Fondata nel 2014, AG Refrigeration vanta l’esperienza e le capacità di un team tecnicamente qualificato, che progetta e produce unità di refrigerazione su skid per il mercato Oil & Gas, Raffineria e Petrolchimico con apparecchiature di processo ad alta tecnologia.
A partire dall’inizio del progetto, AG sviluppa tutte le attività (ingegneria, approvvigionamento e fabbricazione) che riflettono i requisiti e le aspettative del cliente. Ogni unità viene fornita e testata dai nostri tecnici qualificati.
AG è in grado di supportare i clienti con ingegneri qualificati e professionisti durante le fasi di installazione, messa in servizio e avviamento dell’unità.
L’azienda può contare sul supporto di numerosi professionisti con pluridecennale esperienza nel settore.
Con l’impiego di diversi refrigeranti, sia naturali (propano, propilene, ammoniaca) che sintetici (R134a, R407C, R513A, ecc.), le nostre capacità di progettazione consentono di soddisfare diversi standard internazionali e specifiche di progetto in base alle esigenze del cliente (PED, ASME, API, TEMA, GOST). Inoltre, le nostre unità possono essere fornite per l’installazione in aree pericolose (esecuzione Ex).
La maggior parte dei nostri impianti (95%) sono installati all’estero: Europa, Medio Oriente ed Estremo Oriente
AG Refrigeration è fortemente focalizzata sulla Qualità.
Tutti gli aspetti direttamente o indirettamente legati alla qualità delle forniture vengono continuamente monitorati e migliorati per offrire sempre il miglior servizio ai nostri Clienti essendo sempre più competitivi.
AG Refrigeration è da sempre sensibile alle tematiche legate al green e alla sostenibilità, per questo si sta impegnando a fondo per ottenere una certificazione per l’ecosistema aziendale, affinché tutte le normative ESG vengano rispettate.
La realizzazione di impianti di raffreddamento parte dalla progettazione che si fonda totalmente sul settore di applicazione dell’impianto in modo funzionale.
Useful links
Hours
2024 All rights reserved